Nuove Reclute Fatevi Avanti!, Reclutamenti [BRV] Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
_pOLo_
view post Posted on 21/10/2012, 11:52     +1   -1




Alle nuove reclute presentatevi in questo forum specificando :

-Nick PSN
-Eventuale Nick Battlelog/ID Origin EA
-Età
-Punti/minuto
-K/D Ratio
-W/L
-Tempo totale di gioco online
-Specializzazione preferita/miglior abilità
-Orari/periodo nei quali giocate più spesso
-Perchè volete entrare nel nostro Team




Dopo riunione dei Leader [BRV]verrete ricontattati da noi per l'accettazione o no nel Team!
-Grazie per la vostra disponibilità e supporto! ;)


Edited by _pOLo_ - 22/10/2012, 22:03
 
Top
Zioliquido
view post Posted on 27/10/2012, 08:37     -1   +1   -1




o ma quante cose volete sapere mf_death

-Nick PSN - ZIOLIQUIDO
-Eventuale Nick Battlelog/ID Origin EA - ZIOLIQUIDO
-Età - ehm ehm ......... 41 paperbag1
-Punti/minuto - 295
-K/D Ratio - 0.71
-W/L - 0.78
-Tempo totale di gioco online - 233
-Tiro alla testa record - 959,91 m
-Specializzazione preferita/miglior abilità - SAPERLO
-Orari/periodo nei quali giocate più spesso - TARDA SERATA - FINE SETTIMANA
-Perchè volete entrare nel nostro Team - MAGARI IMPARO A GIOCARE E SMETTO DI ESSERE ACCUSATO DI NIBBIAGGINE OVUNQUE mf_royalguard


CIAO.... o se non mi prendete tanto io vengo a rompere comunque.... he he gunsmilie


 
Top
_pOLo_
view post Posted on 27/10/2012, 11:09     +1   -1




Allora Zioliquido...io a livello gioco ti conosco bene...le stats sono bassine dead più che altro i p/min...ma vedo che giochi bene di squadra...sentirò i leader cosa mi dicono...se non entri sei sempre il benvenuto,ma se entri ricorda la tag [BRV]...e per il discorso [hwu]io ne sono uscito per evitare ancora inutili e dilunganti polemiche...poi vedrai tu che fare!
Aspetta conferma...ciao! :)
 
Top
Zioliquido
view post Posted on 27/10/2012, 13:24     +1   -1




attendo news, magari per il momento non importa che mi facciate entrare mi basta il benvenuto nelle partite... certo le mie stats fanno pena ma ho una strana predilezione per le rianimazioni e il corpo a corpo .... sono praticamente un kamikaze ... a volte faccio dei casini nei quali trascino i compagni di squadra :wacko: .... considerate che vivo in un posto dove il ping c'è solo grazie al ping pong e gioco su un televisore che ha quasi la mia età (per capirci non leggo le scritte e i nomi dei giocatori) .... :cry:

per le polemiche hwu io purtroppo non le conosco faccio fatica a capire alla mia età. :wacko:

 
Top
_pOLo_
view post Posted on 27/10/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Zioliquido @ 27/10/2012, 14:24) 
attendo news, magari per il momento non importa che mi facciate entrare mi basta il benvenuto nelle partite... certo le mie stats fanno pena ma ho una strana predilezione per le rianimazioni e il corpo a corpo .... sono praticamente un kamikaze ... a volte faccio dei casini nei quali trascino i compagni di squadra :wacko: .... considerate che vivo in un posto dove il ping c'è solo grazie al ping pong e gioco su un televisore che ha quasi la mia età (per capirci non leggo le scritte e i nomi dei giocatori) .... :cry:

per le polemiche hwu io purtroppo non le conosco faccio fatica a capire alla mia età. :wacko:

Comunque vada sei sempre il benvenuto! ;)
 
Top
Riks.ITA
view post Posted on 29/10/2012, 16:25     +1   -1




Zioliquido sei il benvenuto tra noi, entra in partita quanndo vuoi ;) ^_^
 
Top
_pOLo_
view post Posted on 29/10/2012, 17:28     +1   -1




Bene Zioliquido,entri con noi...fai pure richiesta nel nostro plotone su Battlelog,la tag [BRV]è obbligatoria...sai già in che server trovarci!Aspetto conferma! :)
 
Top
Danio84
view post Posted on 30/10/2012, 10:09     +1   -1




Ci voleva un altro kamikaze come me ... mi sentivo solo
 
Top
Zioliquido
view post Posted on 31/10/2012, 07:16     +1   -1




arrivo grazie a tutti ... faccio le modifiche e la richiesta appena possibile ... dal lavoro non riesco a leggere il forum e il battlelog..... filtri aziendiali weight_lift intanto il mio punteggio minuto lentamente sale ora siamo a 298 gun_bandana weight_lift2

CITAZIONE (Danio84 @ 30/10/2012, 10:09) 
Ci voleva un altro kamikaze come me ... mi sentivo solo

allora sgomiteremo un po' ... :lol:
 
Top
_pOLo_
view post Posted on 31/10/2012, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Zioliquido @ 31/10/2012, 07:16) 
arrivo grazie a tutti ... faccio le modifiche e la richiesta appena possibile ... dal lavoro non riesco a leggere il forum e il battlelog..... filtri aziendiali weight_lift intanto il mio punteggio minuto lentamente sale ora siamo a 298 gun_bandana weight_lift2

CITAZIONE (Danio84 @ 30/10/2012, 10:09) 
Ci voleva un altro kamikaze come me ... mi sentivo solo

allora sgomiteremo un po' ... :lol:

Bene,benvenuto e vedrai che i p/min si alzeranno in men che non si dica! :B):
 
Top
ItalyJokerSkyrim
view post Posted on 21/4/2013, 14:20     +1   -1




-Nick PSN - ItalyJokerSkyrim
-Eventuale Nick Battlelog/ID Origin EA - ItalyJokerSkyrim
-Età - 16
-Punti/minuto - 297
-K/D Ratio - 1.02
-W/L - 0.78
-Tempo totale di gioco online - 1g19h53m
-Specializzazione preferita/miglior abilità - Supporto e scout
-Orari/periodo nei quali giocate più spesso - dopo le 5 e fine settimana
-Perchè volete entrare nel nostro Team xke mi piace competere mi piace il vostro team e forse riesco anche a imparare qualcosa di piu da voi
 
Top
Lunch-Kun
view post Posted on 18/6/2013, 17:33     +1   -1




-Nick PSN : CrazyCris17
-Eventuale NIck origin e battlelog CrazyCris17
-Età : 16 anni
-Punti/minuto : 438
-K/D Ratio : 0.82 (il rateo sta salendo , anche perchè non faccio più le classiche partite schifose che si fanno ai primi livelli
-W/L : 0.9
-Tempo totale di gioco online : 206 h 29 m
-Specializzazione preferita/miglior abilità : Munizioni squadra / se intendete abiltà di gioco non le so ma magari vi posso comunicare le mie caratteristiche : in mappe senza veicoli come operation metro gioco di sfondamento in genere con la classe del medico , in molte occasioni mi capita di portare avanti la mia squadra in situazioni di stallo . Invece in mappe con i veicoli come confine sul caspio in genere mi metto con la classe geniere e faccio da secondo pilota sia con l'elicottero sia con il carro .
-Orari/periodo nei quali giocate più spesso : in genere dalle 14.30 del pomeriggio fino alle 17.00
-Perchè volete entrare nel nostro Team : ho giocato con alcuni membri del team , un altro motivo è sicuramente il gioco di squadra ..... mi sono stancato di inseguire i supporti per prendere delle munizioni <_<
Spero di essere adatto , l'unico problema (secondo me) è la differenza uccisioni morti che piano piano sta salendo . gun_bandana
 
Top
KEVCOST
view post Posted on 23/8/2013, 14:25     +1   -1




nick PSN: KEVCOST
nick Battlelog/ID origin EA:KEVCOST01
eta:14 anni
punti/minuto:469
K/D ratio:0.82 (IL RATEO SALE DI POCO A POCO)
W/L:0.8
ore totali di gioco online:165 h
specializazione preferita/miglior abilita:munizione squadra/cecchino e medico dove nelle mappe dove nn ci sono veicoli,carrista e supporto e genorari iere in mappe dove ci sino veicoli
orari di gioco:mattina dalle 10.00 fino 12.00 poi dall 13.00 fino alle 16 0 17 e poi dalle 20 fino all 1 di mattina
perche volete entrare nel team:mi npiace il vostro gioco di squadra gioco con alcuni vostri amici e mi sono molto simpatici

nick PSN: KEVCOST
nick Battlelog/ID origin EA:KEVCOST01
eta:14 anni
punti/minuto:469
K/D ratio:0.82 (IL RATEO SALE DI POCO A POCO)
W/L:0.8
ore totali di gioco online:165 h
specializazione preferita/miglior abilita:munizione squadra/cecchino e medico dove nelle mappe dove nn ci sono veicoli,carrista e supporto e gen :D iere in mappe dove ci sino veicoli
orari di gioco:mattina dalle 10.00 fino 12.00 poi dall 13.00 fino alle 16 0 17 e poi dalle 20 fino all 1 di mattina
perche volete entrare nel team:mi npiace il vostro gioco di squadra gioco con alcuni vostri amici e mi sono molto simpatici
:D :D :D

nick PSN: KEVCOST
nick Battlelog/ID origin EA:KEVCOST01
eta:14 anni
punti/minuto:469
K/D ratio:0.82 (IL RATEO SALE DI POCO A POCO)
W/L:0.8
ore totali di gioco online:165 h
specializazione preferita/miglior abilita:munizione squadra/cecchino e medico dove nelle mappe dove nn ci sono veicoli,carrista e supporto e geNiere in mappe dove ci sino veicoli
orari di gioco:mattina dalle 10.00 fino 12.00 poi dall 13.00 fino alle 16 0 17 e poi dalle 20 fino all 1 di mattina
perche volete entrare nel team:mi npiace il vostro gioco di squadra gioco con alcuni vostri amici e mi sono molto simpatici
:D :D :D

nick PSN: KEVCOST
nick Battlelog/ID origin EA:KEVCOST01
eta:14 anni
punti/minuto:469
K/D ratio:0.82 (IL RATEO SALE DI POCO A POCO)
W/L:0.8
ore totali di gioco online:165 h
specializazione preferita/miglior abilita:munizione squadra/cecchino e medico dove nelle mappe dove nn ci sono veicoli,carrista e supporto e geNiere in mappe dove ci sino veicoli
orari di gioco:mattina dalle 10.00 fino 12.00 poi dall 13.00 fino alle 16 0 17 e poi dalle 20 fino all 1 di mattina
perche volete entrare nel team:mi npiace il vostro gioco di squadra gioco con alcuni vostri amici e mi sono molto simpatici
:D :D :D
 
Top
KEVCOST
view post Posted on 23/8/2013, 15:02     +1   -1




leggete solo ultimo gli altri nn so come e successo
 
Top
KEVCOST
view post Posted on 23/8/2013, 23:16     +1   -1




ciao
 
Top
19 replies since 21/10/2012, 11:52   516 views
  Share